COMMERCIO LEGNAME PER NAUTICA

VENDITA DI LEGNAME MARINO

Per il settore nautico, Commerlegno Srl commercia legname ed affini per il settore nautico, affiancando progettisti e cantieri per individuare le migliori soluzioni sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Commerlegno Srl seleziona con grande attenzione la materia prima importandola direttamente dal Paese di origine. Grazie a un magazzino in pronta consegna sempre ben fornito è in grado di rispondere in modo rapido ed efficiente alle richieste della committenza.

Presso il magazzino – situato nella zona industriale di Prato Sardo a Nuoro – è possibile trovare legname per la costruzione di paratie, pavimentazioni, arredo nautico e compartimentazioni e per realizzare soluzioni adatte ad alleggerire, isolare acusticamente e termicamente, smorzare vibrazioni, resistere al fuoco e coibentare le imbarcazioni.

Il cliente ha la possibilità di acquistare il prodotto al dettaglio o all’ingrosso scegliendo fra compensati, tronchi, tavolame, pannelli, decking, tranciati e pannelli compositi.

La gamma di essenze comprende anche legni tropicali – come teak, okoumé, iroko e mogano – molto impiegati nelle costruzioni nautiche per le caratteristiche intrinseche di impermeabilità, idrorepellenza, flessibilità e resistenza, ma è possibile trovare anche legname di provenienza nazionale, come pino, abete, ciliegio, rovere, castagno e frassino.

Ogni singolo prodotto garantisce efficienza strutturale e le migliori prestazioni meccaniche, di durabilità, resistenza e planarità.